Appartamento in vendita Via Monte Suchello , Costa Serina
Centro70mq
3locali

Accogliente appartamento in montagna, ideale per chi cerca tranquillità, natura e una splendida vista panoramica.
Situato al primo piano, l’appartamento dispone di una luminosa zona giorno con accesso diretto alla terrazza panoramica, perfetta per rilassarsi all’aria aperta e godersi una piacevole vista sulle montagne.
La zona notte è composta da due camere da letto, soluzione ideale sia per una famiglia sia per chi desidera una seconda casa da vivere durante tutto l’anno.
Un appartamento perfetto per trascorrere weekend e vacanze immersi nella natura, lontano dal caos della città, con tutto il fascino e l’atmosfera tipica della montagna.
L’appartamento è venduto vuoto, le fotografie dell’arredamento sono puramente dimostrative.
Compreso nel prezzo un comodo posto auto esterno.
Costa Serina fa parte del suggestivo contesto della “Valle del Sole”, così chiamata per la sua favorevole esposizione e per gli incantevoli tramonti che regalano al paesaggio un’atmosfera unica.
Il paese si presenta come un’oasi verde, ricca di sentieri ideali per salutari passeggiate e per attività all’aria aperta come mountain bike, escursioni a cavallo, pesca e trekking. Costa Serina è la meta ideale per chi desidera vivere la montagna tutto l’anno, in totale relax, insieme alla famiglia o agli amici.
Il territorio rappresenta anche una scelta perfetta per chi cerca case in montagna immerse nella natura, ma vicine ad attrazioni, servizi e luoghi di interesse. Nelle immediate vicinanze è possibile vivere l’emozione del nuovo ponte tibetano, tra i più lunghi al mondo, e del Parco Avventura all’interno delle miniere.
Non manca, infine, la possibilità di degustare a chilometro zero i piatti tipici della tradizione culinaria delle valli bergamasche, grazie ai numerosi percorsi enogastronomici, osterie e ristoranti presenti sul territorio....
Aggiornato il 27 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:70
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì